Piccoli spunti di riflessione (di Padre Livio Fanzaga fondatore di Radio Maria)
Cari amici,
la festa della Divina Misericordia è uno dei grandi doni che il Beato Giovanni Paolo II ha fatto alla Chiesa. In questa Domenica si potrà anche ottenere l'indulgenza plenaria.
La Divina Misericordia è Gesù stesso, che il Padre ha inviato per salvare il mondo e per portare il Regno di Dio nel cuore degli uomini.
La Divina Misericordia è infinitamente più grande di ogni peccato e non respinge nessun peccatore che chieda perdono.
L'invocazione della Divina Misericordia è il mezzo più sicuro per essere con Gesù in paradiso.
Recitiamo la Coroncina della Divina Misericordia accanto ai nostri malati che si apprestano a entrare nell'eternità.
Affidiamoci ogni giorno alla Divina Misericordia con le invocazioni: "Gesù confido in te", "Maria, fiducia mia".
Vostro Padre Livio.
Segnalo il link di collegamento al sito di Radio Maria per chi volesse ascoltarla via web e/o divenire suo sostenitore.: http://www.radiomaria.it/
A destra del blog è presente uno spazio dedicato alla Divina Misericordia. In particolare cliccando sulla parola CORONCINA sarà possibile pregare questo sacro attributo di Dio attraverso le invocazione che Santa Faustina Maria Kowalska ci ha lascito come dono in Cristo Gesù che nel loro complesso formano la c.d.: Coroncina alla Divina Misericordia.
Pregate e fate pregare la Divina Misericordia specialmente alle ore 15.00, attimi in cui il Signore consegnando la sua anima a Dio, squarciato il suo fianco, ha profuso dal suo Cuore sangue ed acqua simboli dell'Eucaristia e del Battesimo per la salvezza di tutto il genere umano.
Nessun commento:
Posta un commento