Citazione della settimana...


"LA MORTE È LA GRAZIA DELLE GRAZIE E IL CORONAMENTO DELLA
VITA CRISTIANA. ESSA NON È UNA FINE, COME TROPPI ANCORA PENSANO, MA L'INIZIO DI
UNA BELLA RINASCITA".

- Marthe Robin -

"NON ABBIATE PAURA DELLA GIOIA".

- Papa Francesco -



SIGNORE GESU' SONO QUI DAVANTI A TE

Signore Gesù, sono davanti a te con tutte le mie miserie. So che non mi respingerai perché tu mi ami così come sono. Mi dolgo e mi pento con tutto il cuore dei miei peccati: ti prego perdonami! Nel tuo Nome perdono tutte le persone per quanto hanno fatto contro di me. Rinuncio a Satana, a tutti gli spiriti maligni ed alle loro opere e seduzioni. Ti dono tutto il mio essere, o Signore Gesù, ora e sempre. Ti invito nella mia vita, o Gesù; ti accetto come Signore, Dio e Salvatore. Guariscimi, trasformami, rafforza il mio corpo, la mia anima ed il mio spirito. Vieni Signore Gesù, immergimi nel tuo Preziosissimo Sangue e riempimi del tuo Santo Spirito. Ti Amo, Signore Gesù. Ti lodo, Gesù. Ti ringrazio. Ti seguirò per tutti i giorni della mia vita. Aiutami a non voltarmi mai indietro. A non desiderare nient'altro che te. Fammi sentire il tepore del tuo amore e la potenza del tuo Santo Corpo. Rendimi cosciente della grandezza del tuo donarti a me, misera creatura. Illumina la mia mente e il mio cuore. Irrompi con la tua luce l'intensità delle tenebre che offuscano la mia vita. Rendimi la gioia di essere salvato affinché possa vivere con te per sempre in paradiso.
Maria, mia dolce Madre, Regina della Pace, Angeli e Santi, aiutatemi, ve ne prego. Amen, Alleluia, Amen.
- Fr. Peter Mary Rookey -


IL SILENZIO

Il silenzio è mitezza. Quando non rispondi alle offese, quando non reclami i tuoi diritti, quando lasci a Dio la difesa del tuo onore, il silenzio è mitezza.
Il silenzio è misericordia. Quando non riveli le colpe dei fratelli, quando perdoni senza indagare nel passato, quando non condanni, ma intercedi nell'intimo, il silenzio è misericordia.
Il silenzio è pazienza. Quando soffri senza lamentarti, quando non cerchi consolazione dagli uomini, quando non intervieni, ma attendi che il seme germogli lentamente, il silenzio è pazienza.

Il silenzio è umiltà. Quando taci per lasciare
emergere i fratelli, quando celi nel riserbo i doni di Dio, quando lasci che il tuo agire sia interpretato male, quando lasci agli altri la gloria dell'impresa, il silenzio è umiltà.
Il silenzio è fede. Quando taci, perchè è LUI che agisce, quando rinunci ai suoni, alle voci del mondo per stare alla Sua presenza, quando non cerchi comprensione, perchè ti basta essere conosciuto da Lui, il silenzio è fede.


giovedì 28 febbraio 2013

Preghiera di ringraziamento al Signore per il dono del Santo Padre Bendetto XVI

 
Signore, Padre Santo, Dio Onnipotente ed Eterno ti lodo, ti benedico e ti ringrazio per averci donato il Santo Padre Benedetto XVI.
 
Custode fedele e infaticabile del Credo Apostolico, è salito sul monte Calvario con silenziosa umiltà e si è lascito crocifiggere, sull’esempio di Cristo Gesù, senza minacciare oltraggi e vendetta a coloro che lo hanno schernito, umiliato e deriso. Ha lasciato, nella sua operosa generosità, che lo flagellassero, coronassero di spine ed inchiodassero al legno dell’incomprensione, del tradimento, dell’abbandono, per amore della Santa Madre Chiesa, della tua Chiesa, oh Gesù.
Grazie, Signore, per averci donato un Pontefice che ha guidato la barca della Comunità dei credenti con amore, coraggio, sapienza, carità ed umiltà vincolo dell’amore fraterno.
Ed ora, Spirito Santo, Spirito di Dio, concedi alla tua Chiesa e al mondo intero un Pontefice santo, che con altrettanta determinazione, fede, speranza e carità continui a preservare l’ortodossia della dottrina cattolica. Te lo chiediamo per Cristo nostro Signore. Amen.
3 Gloria al Padre   

9 commenti:

  1. Hello, just wanted to mention, I enjoyed this article. It was inspiring.
    Keep on posting!

    My homepage; Best Hosting reseller plan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for sharing the content of this post. May God bless you Father. Seminarian Dario

      Elimina
  2. I love looking through an article that can make men and women think.

    Also, thank you for allowing me to comment!

    Feel free to visit my weblog ... stay at home accounting jobs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for sharing the post ... and your willingness to share your blog which is really interesting for the extent and accuracy of the information.

      Elimina
  3. Your method of explaining all in this article is actually pleasant,
    all be capable of easily understand it, Thanks a lot.


    Here is my weblog - internet business ideas for 2011

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for sharing the blog and the information that can be drawn from your own site ...

      Elimina
  4. Wow, marvelous blog layout! How long have you been blogging for?

    you made blogging look easy. The overall look of your site is wonderful, as well as the content!


    Check out my webpage: mouse click the up coming article

    RispondiElimina
  5. Thank you for sharing my blog. Also your site is really interesting and rich in content.

    RispondiElimina
  6. Hello there, just became alert to your blog through Google, and found that it's really informative. I'm gonna watch out for brussels.
    I will be grateful if you continue this in future. Lots of people
    will be benefited from your writing. Cheers!

    Have a look at my site - Data Backup Online

    RispondiElimina